Reclamo N° 259705

Mohammed
10 Febbraio 2022
mi viene richiesto il pagamento di mc. 2069 che non ho consumato. mi hanno messo il nuovo contatore in data 19/11/22 che ha rilevato la lettura del mio contatore in mc. 3569,73. nonostante quanto sopra mi richiedono il pagamento fino a kw 5638 lettura stimata. ho inviato la foto del contatore che segnava mc. 3456 in data 12/12/21 nella quale si vede benissimo il numero di matricola del contatore n. 58975822. ho mandato l'autolettura m. 3450 in data 28/08/2021 ho chiamato e mi hanno detto che a loro non interessa devo pagare due bollette una di 842,04 del 16/11/21 e una di 136,01 del 10/01/22 mi hanno detto che se non pago entro 15/02/2022 STACCANO LA FORNITURA. PURTROPPO NON HO ASSOLUTAMENTE I SOLDI PER PAGARE, IL LAVORO IN QUESTO MOMENTO E' POCO E HO DUE BAMBINI PICCOLI E UNA MOGLIE CHE NON POSSONO STARE AL FREDDO.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239