Reclamo N° 142671

Giuseppe
05 Marzo 2019
Mia sorella, ormai sola, è stata ricoverata presso una casa di riposo da agosto 2018, ha lasciato il proprio appartamento in attesa di un suo miglioramento morale "demenza senile". Da tale periodo è stato chiuso il contatore che ha segnato da settembre m 399 - ott.399 - nov- 399 - dic. 399 - genn 2019 399 - Oggi 5 marzo mi viene consegnata fattura con un presunto consumo a fine gennaio 444 e citando tutto ciò che ho elencato nei mesi precedenti come da me esposti. Da pagare €.88,57. Li ho, dal momento che io non pagherò, diffidati di un loro distacco di erogazione. Tel. del 06 marzo ore 20,50 con sig.ra Rosaria n. 4053 - Dati fatt. Minieri Matilde - cod.cl.1000590365 - P.zza Plebiscito 7 - Sapri (SA) - tel. 3291382776 Minieri Giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239