Reclamo N° 274989

Maria
26 Luglio 2022
Nei penultimi due bimestri mi riferisco al consumo del gas ( gestore Edison) mi arriva prima una fattura di euro 370,80, importo assolutamente non congruo ai consumi, casa abitata saltuariamente da una sola persona con riscaldamento autonomo acceso sporadicamente, di cui chiedo la rateizzazione massima ma mi vengono concesse solo due rate. Pago regolarmente, ma intanto mi arriva un'altra fattura di euro 440,84. Chiamo il servizio clienti Edison per chiedere la rateizzazione della nuova fattura, in quanto sono vedova, monoreddito con un figlio a carico, mi passano la società di recupero crediti che mi nega la rateizzazione, rateizzazione chiesta con tutti i canali ufficiali, web, pec, mail secondo le loro istruzioni, nessuno ha mai risposto alle mie richieste, intanto pago ulteriore fattura di 91,26, dopo di ciò mi ritrovo un cartoncino da parte della società che gestisce il contatore per la chiusura. Non mai ricevuto nessuna comunicazione di chiusura del contatore, chiamo per risolvere il problema e mi viene risposto che loro non interessa che il problema è mio. Tutto questo nel giro di 3 mesi, non corrispondono nemmeno le date.
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