Reclamo N° 226883

Filomena
25 Febbraio 2021
nel gennaio 2020 ho fatto il passagio da enel (mercato tutelato) ad edison e fino al novembre 2020 le bollette erano regolari. Poi nel mese di novembre mi è arrivata una bolletta come non residente con un addebito di tutte le mensilità arretrate. Ho reclamato e mi hanno promesso che avrebbero corretto l'errore e che mi avrebbero rimborsato. Oggi mi arriva la nuova bolletta ma sempre come "non residente" quindi, oltre a non rimborsarmi, devo pagare ulteriori costi non dovuti. Il mio contratto risulta come residente anche perchè io abito nel domicilio della bolletta da circa 10 anni. Dovrò fare denuncia ai Carabinieri? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239