Reclamo N° 56953

Berardina
31 Luglio 2017
nel mese di febbraio 2017 sono stata contattata ripetutamente dal servizio attivazione Edison gas per l'attivazione di nuovo contratto con la edison dopo vari tentennamenti da parte mia con sconti che mi avrebbero applicato riuscirono a convincermi a sottoscrivere un allaccio di fornitura di gas con la edison.il 21/02/2017 vennero i tecnici dell gas e provvederono ad aprire il gas ,io mi segnai i numeri dell contatore allora 610 mc il 23/03/2017 comunicai una autolettura reale di 19 smc ,mi arrivo un boletta ,con un consumo di gas smc 19 + spese per l'allaccio pari ad 84 euro,fin qui tutto regolare,il 30/05/2017 comunicai di nuovo una autolettura di 42 smc per il periodo aprile maggio 2017 realmente consumati in quanto la mia casa è rimasta quasi sempre chiusa per dover accudire un parente gravemente malato,la edison mi ha inviato un fattura con consumo di 384 smc per un importo di euro 245.88 ho segnalato a loro il disguido, dicendomi che avrebbero provveduto a rettificare la fattura nell frattempo invia un R/R in data 5/07/2017 elencando il disguido già comunicato via telefonica al n verde a pagamento da loro gestito dove mi richiedevano l'attuale lettura per poter ricontegiare la fattura e avrebbero provveduto a mandare un tecnico per il controllo dell contatore cosa mai avvenuta e richiedere la foto al tecnico che aveva provveduto a fare il primo allaccio ijn data 21/02/2017. Mandai la lettura il 5/07/2017 msc 708.Oggi in data 31/07/2017.in una email mi comunicano di dover pagare entro sette giorni la somma già da loro richiesta pari ad euro 245.88 consumo mai effettuato con la speranza di risolvere tale inconveniente porgo i miei dstinti saluti DE SANCTIS BERARDINA
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