Reclamo N° 143335

Aurora
11 Marzo 2019
NEL NOVEMBRE DEL 2018 HO EFFETTUATO SUBENTRO MORTIS CAUSA DEL CONIUGE E SONO SUBENTRATA AL VECCHIO CONTRATTO. NELLA PRIMA FATTURA A MIO CARICO ALLA VOCE ADDEBITI/ACCREDITI CI SONO DELLE SPESE CHE SONO STATE GIUSTIFICATE COME SPESE AMMINISTRATIVE RELATIVE AL SUBENTRO. LA FATTURA RIPORTA LA DESCRIZIONE "COSTO ESECUZIONE LAVORI". NON È MAI STATO EFFETTUATO ALCUN INTERVENTO NÉ AL MIO IMPIANTO NÉ ALLA MIA CALDAIA, NÉ INTERRUZIONI O RIATTIVAZIONI DEL SERVIZIO. SO CHE PER LEGGE NON DOVREBBERO ESSERCI COSTI PER IL SUBENTRO PER DECESSO. POSSO AVERE IL VOSTRO AIUTO?
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239