Reclamo N° 267774

Sergio
06 Maggio 2022
Nessun riscontro alla ripetute richieste a/m email e tel, compresa quella di rateizzazione della bolletta intestata a mio padre Rugolino Giuseppe (cod. Cliente 1001662639), e neanche alla richiesta di voltura a nome di mia madre in quanto lo stesso nel frattempo deceduto (ambedue con disabilità grave e assistiti). Nessuna risposta anche con attese lunghissime al servizio call-center dedicato. Nel frattempo ricevuta lettera di intimazione al distacco della fornitura....addirittura! La stessa, sufficiente la momento nella forma così manifestata, come ultima comunicazione prima di procedere ad azioni a tutela e garanzia, oltre alla diffusione/informazione agli organi preposti nei casi di specie!
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239