Reclamo N° 249492

Carlo
30 Ottobre 2021
Noto che le aziende che gestiscono la distribuzione di luce e gas (ho indicato Edison, aggiungo anche Iren) non utilizzano la telelettura dei contatori luce e gas per l'emissione delle bollette. Mi risulta che questa possibilità - che tra l'altro è stata realizzata installando contatori appositi e costosi presso gli utenti - è disponibile da tempo e non capisco perchè queste società non la utilizzano, preferendo usare la lettura "stimata" nelle bollette a quelle che sono le letture "reali", ed addossandosi l'onere di dover in un secondo tempo correggere queste fatture "stimate" sulla base delle letture "reali" che vengono loro fornite al distributore locale (come comunicatomi dalle società indicate). Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239