Bacheca segnalazioniEdison
Leggi tutti i reclami inviati per Edison
Antonella
Sono un nuovo cliente, non riesco ad iscrivermi sul portale, ho provato a chiamare tre volte il numero 0282518251 che... Leggi tutto
29 Agosto 2022
Oliviero
si chiede il ripristino immediato dell'energia elettrica in quanto la fattura di € 105 è stata regolarmente pagata... Leggi tutto
29 Agosto 2022
Massimo
Mi è arrivata la fattura riguardante la spesa per l'energia elettrica del mese di luglio e mi sono accorto che mi av... Leggi tutto
26 Agosto 2022
Anca carmen
Buongiorno. Ricevo troppo telefonate da parte vostra...per cambiare la fornitura. Non sono interessata. Diventa una p... Leggi tutto
23 Agosto 2022
Antonio
Salve,sono un vostro nuovo cliente ,ho ricevuto la prima fattura ma il costo per la spesa energia di € 0,21 Kwh com... Leggi tutto
22 Agosto 2022
Claudia
buongiorno da pochi mesi ho attivato la fornitura per l energia elettrica con Voi , quando sono stata contattata mi e... Leggi tutto
22 Agosto 2022
Milena
Mi avete staccato il metano 3 giorni dopo effettuato il pagamento, ho 2 figli minori in casa e sono 8 giorni che sono... Leggi tutto
10 Agosto 2022
Alice
Vorrei segnalare una telefonata ricevuta alle 13.45 da fornitore Edison, mi è stato chiesto se stavo aspettando il p... Leggi tutto
04 Agosto 2022
Mariafontana
Buongiorno io ho un grosso problema causato da edison che non ha fatto la comunicazione giusta dei miei dati personal... Leggi tutto
04 Agosto 2022
Sabrina
Buongiorno, mi chiamo Crespi Sabrina, sono una cliente edison, il 25/05/2022 invio una richiesta al mio gestore di en... Leggi tutto
03 Agosto 2022
Brunello
nulla di che da reclamare ma secondo me, penso di essere nel giusto!!!
ricevo una mail di preavviso di sospensione i... Leggi tutto
03 Agosto 2022
Brunello
Buongiorno,
ho avuto un problema legato alla bolletta del gas o cmq penso di averlo in futuro, da quanto mi si è pr... Leggi tutto
03 Agosto 2022