![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Raquel
Buongiorno sono una cliente di edison por tanti anni ma oggi proprio sono delusa del servizio.!... Leggi tutto
01 Luglio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Romolo
Salve mi è arrivata una bolletta edison di euro 82.55 senza aver stipulato nessun contratto con voi.. siccome io nn ... Leggi tutto
30 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Lorenza
Buongiorno, nel mese di febbraio 2022 ricevo 2 bollette gas di 806.25, luce496.96, chiedo di rateizzate il tutto e m... Leggi tutto
29 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fedora
NON E' POSSIBILE CHE UNA AZIENDA COME LA VOSTRA ABBIA UN ADDETTA AL CALL CENTER COSI' MALEDUCATA NELLE SUE RISPOSTE. ... Leggi tutto
27 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonino
Buongiorno, cercherò di essere più breve possibile, lo scorso anno precisamente il 13/05/2021 contattai tramite un ... Leggi tutto
23 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Franco
Buongiorno, sono il signor Franco Crifasi, chiedo di essere contattato in merito al mio contratto gas EDISON codice c... Leggi tutto
21 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Isabella
Mi avete ridotto la potenza, ho pagato ieri mattina la fattura di marzo che avevo dimenticato sono passate oltre 24 o... Leggi tutto
18 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Attilio ivan
Salve,
oggi precisamente 8 minuti fa ho chiamato il call center di edison per chiedere delle delucidazioni riguardo ... Leggi tutto
16 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianluca
Gentili Signori
Dopo la firma dei due contratti (Luce/Gas) sottoscritti a marzo, fatti anche senza usufruire del bon... Leggi tutto
15 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alberto silvano
Sottoscrizione fraudolenta di assicurazione, mai presentata e da me non richiesta.
Il contratto è stato fatto vocal... Leggi tutto
13 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabio
Io nn sono più cliente da voi per diversi motivi da circa 2 anni mi continuano a chiamare per degli insoluti nn paga... Leggi tutto
10 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marco
Buongiorno durante una migrazione di gestore, rientro in Enel Plenitude, sono stato contattato da una signorina che s... Leggi tutto
09 Giugno 2022