Bacheca segnalazioniEdison
Leggi tutti i reclami inviati per Edison
Gianpaolo
Buongiorno.
Ho ricevuto l'ultima bolletta del gas e, come ci si aspettava, c'è stato un forte aumento. Però c'è ... Leggi tutto
17 Marzo 2022
Stefano otello
Salve sono il sig, Re Di Stefano Stefano, codice cliente 1002194293 a me intestato. Ieri mattina 9 marzo nella matti... Leggi tutto
16 Marzo 2022
Monica
nel 2018 la società edison per il gas mi ha fatturato un conguaglio relativo a consumi effettuati dal 2010 al 2014 ... Leggi tutto
16 Marzo 2022
Mykola
Arrivano i messaggi con le fatture da pagare,anche se il contratto e stato chiuso.da diversi anni..... Leggi tutto
10 Marzo 2022
Erik
Ho provato a chiamare perché volevo aggiungere il gas con la luce essendo cliente da 4 anni. Oltr al faretto di esse... Leggi tutto
09 Marzo 2022
Salvatore
Buongiorno sn il signor Salvatore Maugeri Cod cliente 1001811817 volevo chiedervi se fosse possibile il rimborso ovvi... Leggi tutto
07 Marzo 2022
Ernesto
Buongiorno, mi è stato addebitato sulla fattura gas scadente il 17/03/2022 la somma di 182,00 euro lavori DL. Nel mo... Leggi tutto
04 Marzo 2022
Alessio
Buongiorno il 19/02/22 ho fatto la richiesta di cambio di potenza della mia utenza ,siamo arrivati al 4 marzo è anco... Leggi tutto
04 Marzo 2022
Mohammed
in data odierna la società Edison ha sospeso la fornitura del gas alla mia abitazione nonostante abbia inviato trami... Leggi tutto
23 Febbraio 2022
Rosa albania
Mi è arrivata una bolletta di 1026 euro. Con lo stesso consumo dell'anno scorso ne ho pagato 380. Vorrei parlare con... Leggi tutto
17 Febbraio 2022
Domenico
buongiorno, volevo aprire un contenzioso con Edison poiché non ha rispettato i termini contrattuali nei miei confron... Leggi tutto
16 Febbraio 2022
Mirko
Io non ho richiesto nessun cambio di fornitore, e non ho dato il consenso a cambiare. Esigo tornare a iren!... Leggi tutto
14 Febbraio 2022