![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Valerio
Copia e incolla di lettera inviata ad Edison ([email protected])
Salve,
si segnala che oggi sono inte... Leggi tutto
26 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Angelo
Vorrei capire come mai con un consumo di 243 MC di metano,mi avete mandato una bolletta da 376€ un mio collega stes... Leggi tutto
23 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Manuela
EX cliente EDISON ENERGIA LUCE E GAS -
Buongiorno, continuo a ricevere fatture per un servizio di "manutenzione ca... Leggi tutto
15 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Manuela
EX cliente EDISON ENERGIA LUCE E GAS -
Buongiorno, continuo a ricevere fatture per un servizio di "manutenzione ca... Leggi tutto
15 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giorgia
Buongiorno, a luglio ho fatto richiesta tramite Edison di modifica impianto spostando il contatore dall' interno all'... Leggi tutto
13 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Chiara
In data 17/12/2021 ho fatto richiesta di sospendere l’erogazione gas metano dal 30 /12/2021,al mio domicilio in via... Leggi tutto
12 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Angela
ho richiesto voltura luce e gas piu' volte, dietro indicazione dei vostri operatori, a partire dal 23.12.21 ma ad ogg... Leggi tutto
11 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pina
Buongiorno, sono veramente allibita e alquanto nervosa, in quanto mi è stato distaccato il gas il 31/12/2021 senza p... Leggi tutto
08 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppina
ho ricevuto una raccomandata sa uno studio legale che mi chiede il pagamento di una bolletta non pagata scaduta nel 2... Leggi tutto
05 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ilenia
Ho sottoscritto un contratto luce e gas con Edison perché l'operatore mi aveva assicurato dei buoni amazon i regalo... Leggi tutto
04 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Elisabetta
Con riferimento al vostro numero di protocollo 2021122200015422 del 22/12/2021
Comunico per l'ennesima volta che N... Leggi tutto
03 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppina
Pur avendo pagato le bollette, mi hanno messo in default, ceduto ad un'altra società ed hanno disposto la disattivaz... Leggi tutto
16 Dicembre 2021