Bacheca segnalazioniEdison
Leggi tutti i reclami inviati per Edison
Cosimo
Dovevo fare un nuovo contratto con Edison ma il problema era il pdr sbagliato ma nessuno mi a detto che doveva essere... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Francesca
Primo problema: Capire i costi del.sistema riportati.in bolletta. 2 problema: La chiamata anche x i clienti é a paga... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Luigi
fornitura luce, fattura con tariffazione errata:mi hanno applicato uso domestico non residente quando risulto reside... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Antonio
dal 3 novembre non sono ancora riuscito a fare una voltura devo aprire un circolo e comincia a essere un grande prob... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Carla
Ho necessità della Vs. assistenza per sapere se ho diritto al rimborso per errata utenza e fatturazione da parte di ... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Mariarisaria
Contatore che segna un consumo maggiore di quello effettivo. Verifica effettuata all'uscita dello stesso con pinza a... Leggi tutto
18 Novembre 2017
Daniele
Buongiorno,
da circa un mese sono in attesa di voltura e soprattutto riallaccio di energia elettrica nel mio apparta... Leggi tutto
18 Novembre 2017
Giuseppe
Buonasera il contratto della luce con Edison e' intestato a mia moglie e le bollette non mi arrivano bensi mi arrivan... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Barbara
Volevo riavere i conteggi del 2017 secondo me non sono corretti avrei dovuto beneficiare di un rimborso di 450 €ma ... Leggi tutto
12 Novembre 2017
Daniela
6 mesi fa ho ricevuto fatture errate per dati consumi, fatto il reclamo via e-mail, non ho ricevuto risposta. Sospesi... Leggi tutto
10 Novembre 2017
Valentina
Buongiorno , ho ricevuto una bolletta gas di 187€ E luce da 95€ , ma con una pensione minimi da 600€ per me è ... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Cristian nicolae
Secondo mese che no ricevo le bollete no posso pagare senza bollete e o ricevuto un sms che in 5 giorni staca la fo... Leggi tutto
02 Novembre 2017