Reclamo N° 108709

Michele
18 Luglio 2018
Per mancato pagamento ci è stata disattivata la fornitura elettrica. Venerdì 13 in seguito ad una telefonata fatta all'operatore Edison che ci ha comunicato che in caso di pagamento avremmo avuto la luce entro 48 h, abbiamo pagato il bollettino in banca. Ad oggi, 18 luglio, 5 giorni dopo, la luce non è stata riattivata ed anzi, alle mie richieste di informazioni, mi è stato risposto che devo contattare il mio fornitore locale (ma il contratto l'ho sottoscritto con Edison!), E che loro non sanno dirmi nulla. Cosí ho fatto e acegas mi ha detto esplicitamente che non possono dare questa informazioni a me, ma solo alla società di vendita (Edison). Inoltre, citando la legge (testuali parole), l'operatore Edison mi ha detto che loro fino alla contabilizzazione del pagamento, possono rifiutarsi di pagare, e ci possono volere 5 giorni lavorativi. Ho constatato che ci siano state incongruenze con le informazioni datami, e ritengo sia un comportamento scorretto e ingannevole. Ad oggi resto in attesa. Grazie, Michele
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