Reclamo N° 53893

Luciana
10 Luglio 2017
Per morosità, in data 20/03 Edison mi comunica che a far data dal 30/04/17 sarà rescisso il contratto e dal 1/05/17 passato a regine di fornitura di Defoult con HERA COMM. Ricevuta lettera di conferma da parte di Hera sul contratto attivo con loro dal 1/05 con relativi costi. Nel frattempo preso accordo con Cerved, recupero crediti di Edison, per pagamento rateale del dovuto. Pagate già 2 rate, le prossime al 20/07 e 20/08. Oggi 10/07 si presenta tecnico per conto di Edison (con cui non ho più contratto) e rimuove il contatore lasciando la famiglia senza fornitura. Nessuno dei 3 referenti da una spiegazione plausibile e rimbalzano le colpe gli uni con gli altri.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239