Reclamo N° 273271

Maria assunta
07 Luglio 2022
Più volte richiesto il rra cifra della bolletta da voi inviata. Distinti saluti. Maria Assunta Genovese con cod. cliente 1050683826esoconto dei bollettini da me pagati, per l'anno 2020, 2021, e da ultimo i pagamenti effettuati nell'anno corrente. Preciso che in aprile u/s ho fatto un bonifico di cui non ho contezza. Certa in una vostra celere risposta! Confido in una esaustiva risposta con tutti i bollettini emessi ed i relativi versamenti. Dal sito, ho verificato, ma non ho trovato il bonifico a voi indirizzato. Preciso che non mi è chiaro il motivo per cui è stato estrapolato il canone RAI? In considerazione del fatto che ho sempre pagato l'intero importo del bollettino da voi inviato. Distinti saluti. Maria Assunta Genovese Codice clienti 1050683826.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239