Reclamo N° 303159
Rocco
20 Luglio 2023
Premetto che tutte le aziende fornitrici di energia elettrica e gas sono tutte delle truffe legalizzate dalle lobby ma in particolar modo edison. Da marzo 2023 Chiudo la mia attività per assistere mia sorella malata in giro per l'italia, rientro a fine giugno e mi ritrovo il contatore staccato e 2 fatture scoperte e fin quà tutto normale, non pensavo alla corrente in quei mesi, chiedo l conteggio per pagare e mi presentano un conto di 3 fatture una delle quali è un indennizzo CMOR di 175 euro di un presunto credito al vecchio fornitore, scavando nelle scartoffie effettivamente il credito era vero ma di 106 euro a thema energia. Pago tutto, invio copia delle fatture e delle ricevute di pagamento in file pdf, attendo 24 ore e nulla, ancora sono senza energia elettrica nella mia attività, chiamo il call center e una operatrice con accento sardo mi tratta neanche fossi il peggior truffatore della terra e mi chiude il telefono dicendomi che se non vede i soldi sul conto non richiede il riallaccio. Tutto questo è normale?