Reclamo N° 269493

Sabino
24 Maggio 2022
Sabino Musti c.f.: MST SBN 66D09 A669 Q Ho subito un doppio sopruso da Edison. Avevo un contratto intestato al sig. Tommaso Lanciano, mio suocero, al prezzo di euro 0,12 al mc. Ho chiesto il passaggio a me e mi hanno appioppato una tariffa di euro 0,30 al mc. non ostante al momento della telefonata per il cambio di intestazione, mi avessero assicurato che la tariffa non sarebbe variata. Sono in attesa di ricevere copia del file della registrazione della telefonata di tale cambio intestazione che contiene le rassicurazioni sul fatto che la tariffa gas non sarebbe cambiata. Inoltre in conseguenza di questa controversia mi hanno anche buttato fuori dal contratto per la fornitura di energia elettrica, spedendomi al Servizio Elettrico Nazionale con notevole aggravio dei costi per il consumo di energia elettrica. Premetto che i pagamenti per l'energia elettrica, che non avevano avuto alcun problema erano regolari. Non avrei intenzione di fare una causa legale per questo ma se mi ci buttate dentro, piuttosto che farmi una proposta equa, farò un casino che neppure immaginate dicendo sempre e soltanto la verità perchè se si è una grande società, secondo me, ci si deve comportare in modo ancor più corretto e non usare questi mezzucci sopra descritti. Ovviamente darò grande pubblicità sui media per questa cosa. La verità non deve avere paura di niente, e se poi ne conseguirà oltre al rimborso economico per "danno emergente" e "danno biologico" nei miei confronti, anche una forte pubblicità negativa sia di edison che di Serfin97, bèh l'avrete voluto Voi. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239