Reclamo N° 224691
Gabriella
05 Febbraio 2021
Salva vorrei esporre il mio problema, in anticipo prima che possa diventare un problema. Sono cliente gas con Edison ho il nuovo contatore gas, in data 01/01/2021 ho effettuato autolettura tramite app che la rileva in automatico tramite foto. Il 31/01/2021 mi sono apprestare a fare altra autolettura e non la lèggeva in quanto il dato non era inseribile. Allorché chiamo il 01/02/2021 al numero cliente per capire perché non lo registrava tramite app. L’operatore mi ha indicato che l’ultima autolettura era di 762 smc mentre il mio consumo era quasi 200smc. Infatti l ultima autolettura che mi apprestavo ad effettuare il 01/02/2021 era 300 smc . Mando email sul sito di Edison con tanto di foto al contatore con il consumo effettivo. Ad oggi data 05/02/2021 chiamando il numero Edison non mi sanno. Indicare se la fattura che verrà emessa a febbraio terrà conto dell’errata lettura di gennaio o di quella rettificata il primo febbraio.. ovviamente io ho inserito il pagamento tramite iban, sarò quindi costretta a pagare questa fattura con un errore di autolettura determinato dal malfunzionamento dell app nonostante mi sono abilitata subito a segnalare il problema. Attento consigli.