Reclamo N° 228137

Rita
08 Marzo 2021
Salve buongiorno sono la signora rita rossi e sono una vostra cliete di fornitura eletrica reclamo per un sacco di volte che abbiamo fatto un contratto blug & go acquistando un monopattino elettronico a rate come data di acquisto 01/02/2021 abbiamo fatto un reclamo e ho ricevuto la chiamata il 20 febbraio per la conferma di indirizzo di spedizione ma tutt'ora non ho ricevuto sia il monopattino e sia notizie in questo caso nonostante tutto che riclamo di nuovo voglio immediatamente sapere le cose come stanno questo e ultimo reclamo che la sottoscritta rita rossi fa a giorni se non ricevo una chiamata e ne il prodotto di cui abbiamo fatto reclami sarò costretta ad arrivare al punti di darvi chiamare da un avvocato con i miei diritti perche qui c'è un contratto fatto.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239