Reclamo N° 154512

Diego
25 Giugno 2019
Salve. dal 19 giugno 2019 chiedo la rateizzazione di una fattura scaduta lo scorso 17 maggio 2019, come indicato da Edison perchè prima mi hanno detto di terminare il rientro del piano rate precedente terminato il 3 giugno 2019. Sono tornato a telefonare e scrivere email a [email protected] ma nulla nessuna risposta se non deve attendere che la chiamiamo noi ma nulla. Oggi dopo ennesima mia chiamata mi rimandano telefonicamente ancora alla società Elliot che fa recupero crediti per loro conto SONO INCAPPATO PER LA SECONDA VOLTA NELL'OPERATRICE CALL CENTER DELLA SOCIETA' ELLIOT PER LA RATEIZZAZIONE DI questa seconda BOLLETTA E PER LA SECONDA VOLTA SONO STATO TRATTATO MALISSIMO DA UNA NON MEGLIO IDENTIFICATA SIGNORA STRANIERA DEGNA DI ESSERE DEFINITA "USURAIA" LA QUALE NON SOLO NON HA VOLUTO SAPERE NULLA DELLE NOSTRE RAGIONI, DI VENIRCI INCONTRO E FARE UN PIANO IN 3/4 RATE (LA PRIMA VOLTA MI AVEVANO DETTO CHE ORMAI ERA TROPPO TARDI E POTEVA FARE SOLO 2 RATE STAVOLTA SENZA SCUSE DIRETTAMENTE HA INTIMATO DUE RATE IN MODO VERBALMENTE VIOLENTO E SI E' PERMESSA DI ENTRARE IN MERITO DELLA MIA GESTIONE FAMILIARE INSINUANDO E MINACCIANDO CHE O SI FA COSÌ O NIENTE. E' UNA VERGOGNA che UNA GRANDE AZIENDA COME EDISON possa AFFIDARSI AD UNA SOCIETÀ DI QUESTO TIPO. PER DIVERSI ANNI SONO STATO CLIENTE NATURALGAS E NON HO MAI AVUTO UN PROBLEMA, HO SEMPRE AVUTO LE RISPOSTE ALLE MIE DOMANDE, HO SEMPRE PAGATO E QUANDO E' STATO NECESSARIO HO FATTO LE RATE CON LA MASSIMA DISPONIBILITÀ' DA PARTE LORO. Purtroppo Naturalgas un anno e mezzo fa ha passato i suoi clienti a Edison SENZA POSSIBILITà DI SCELTA e da Allora sono cominciati i problemi a partire da un aumento DEI COSTI e dalle mancate risposte, dall'addebito del costo manutenzione caldaia non dovuto perchè disdetto ecc ecc. Adesso questa cosa. Come POSSO fare ad AVERE un piano di 4 rate anziché dover subire questo diktat delle due rate prendere o lasciare con MINACCE E telefono chiuso in faccia? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239