Reclamo N° 152515

Flavia grazia
31 Maggio 2019
Salve È da tempo che ormai provo e riprovo a risolvere il mio problema, ma dalle comunicazioni che ricevo da Edison, purtroppo si evince che nulla si sia risolto anzi è pure peggiorato. Sono residente in provincia di Catania, precedentemente ero cliente Gas Natural poi assorbita da Edison. In breve: Tempo fa, controllando una fattura ci siamo accorti, che nell'intestazione, nella voce codice fiscale, vi era riportato un numero di partita Iva non appartenente a noi, premesso che non abbiamo mai avuto partita Iva o avuto utenze con partita Iva contattiamo Edison e con stupore abbiamo scoperto che ero intestataria di altre 3 utenze, a me sconosciute sempre con quel numero di partita Iva. Ad oggi, ancora, arrivano comunicazioni di morosità, e comunicando piu volte e trasmettendo tutta la documentazione relativa alla mia reale residenza non si è risolto nulla. Nel dubbio che ci fosse sfuggito qualcosa, abbiamo inviato pure la voltura effettuata con Gas Natural, dove controllando attentamente i dati riportati risultano corretti,codice fiscale compreso. Per non parlare poi della tariffazione applicata ovviamente per le imprese, quando la mia è un abitazione privata e domestica. Ovviamente ogni volta che chiamo per chiarimenti o spiegazioni vengo rimbalzata da numero a numero, e stanca di essere trattata sgarbatamente abbiamo deciso di intraprendere azioni legali.
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