Reclamo N° 95458

Antonella
17 Aprile 2018
Salve, è più di un anno ormai che ho problemi con l’edison perché non ricevo le bollette. Ho comunicato innumerevoli volte l’indirizzo esatto, invano. Non ci sono problemi con altra posta, ricevo tutto regolarmente. Mio padre, anziano, riceve continui sms sul cellulare che comunicano l’insolvenza di bollette mai ricevute, nonostante abbiamo chiesto gentilmente infinite volte di risolvere il problema e non disturbare via sms. Ma il problema non è solo la mancanza di efficacia nel risolvere il problema, ma vorrei segnalare anche la mancanza di educazione e disponibilità di una operatrice del servizio clienti Edison che mi ha chiuso il telefono in faccia dopo avermi detto che il problema che ho presentato alla loro attenzione, per l’ennesima volta, non è un loro problema! Ho chiamato l’edison due volte oggi, 17 Aprile 2018 alle ore 17:22 e alle 17:27. La seconda chiamata è stata effettuata perché mi è stato chiuso il telefono in faccia, rispondendo la stessa operatrice, non ha offerto assistenza, nuovamente. Attendo riscontri. Cordiali saluti.
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