Reclamo N° 64239
Maria
25 Settembre 2017
Salve, ho sottoscritto un contratto denominato “GAS ZERO SORPRESE WEB” con inizio 01.06.2013 e fine 31.05.2015, che prevedeva un consumo di 530mc/anno per un importo di €420/anno più imposte, ovvero €35 mensili più imposte.
Inoltre, per fuoriuscita dal listino commerciale di “GAS ZERO SORPRESE WEB” Edison ha prorogato il contratto di un bimestre giugno/luglio 2015.
Si precisa che la scrivente ha consumato dal 01.06.2013 al 31.07.2015 un totale di mc1374 avendo pagato un totale di € 1.646,00 contro i € 1,216,00 dovuti, ma nonostante le telefonate intercorse con i vari operatori e le email dettagliate di reclamo per gli errori palesemente riscontrati, Edison dapprima ha intimato la sospensione della fornitura costringendo la scrivente a ripagare in modo rateizzato quanto già aveva pagato per evitare la sospensione del gas, ma continuato a rispondere con delle email poco chiare ed approssimative invece di rimanere sui numeri riportati nel contratto.
Adesso, dopo essere stata costretta a cambiare operatore per non subire ulteriori aggravi in bolletta, Edison invece di restituire quando dovuto ha formalmente messo in mora tramite agenzia di recupero crediti la sottoscritta.