Reclamo N° 223810

Francesca
28 Gennaio 2021
SALVE, HO SUBìTO UN TAGLIO COLONNA SULLA MIA UTENZA GAS PROPRIO DA EDISON, POICHE' LE FATTURE EMESSE NEL 2019 ERANO ESAGERATAMENTE ESOSE. HO CHIESTO IMMEDIATAMENTE LA RATEIZZAZIONE DEL COSTO TOTALE DI 3 BOLLETTE E MI è STATA NEGATA. HO QUINDI EFFETTUATO DEI PAGAMENTI, PERDIPIU' COSPICUI, MA ALLA FORNITURA E' SUBENTRATA ENEL ENERGIA DEFAULT. PER UQNTO ABBIA TENTATO DI CONCILIARE L'INSOLUTO EDISON, CHE MI HA VESSATA , ACCAMPANDO UNA PRETESA DI SALDO QUASI RADDOPPIATA, MI TROVO ADESSO UNA META' DELL'INSOLUTO ADDEBITATA IN BOLLETTA ENEL ENERGIA DEFAULT DA PARTE DELLO CMOR... NOPN RIESCO A PAGARE IN UNICA SOLUZIONE € 3.400 DI GAS! POTETE AIUTARMI??
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239