Reclamo N° 106963

Cosimo
08 Luglio 2018
Salve. Il mio problema è poter avere il distacco di Luce e Gas, a casa di mia madre, che è deceduta il 15.12.2017. L’abitazione, di proprietà, messa in vendita, è vuota. Quindi da Gen/18 ad oggi gli eredi, pagano, a vuoto, Luce, Gas e TV. Già a Gen/18 ho inviato Racc. per la dismissione. Risposta: fare la Voltura. Ho provato ad insistere a NON farla, perché mi sembra assurdo, caricarmi,io, un erede, la Voltura. Ho provato in tutti i modi, anche non pagando le bollette, poi desistito. Ho pagato le bollette ed inviato, via e_mail, il 25 Mag/18 tutta la Documentaz. richiesta, con preghiera di informarmi, stesso mezzo, se tutto ok. Nessuna risposta. Telefonando al N.V. mi dicono: NON Ricevuta. Il 25 Giu/18, con tanta pazienza, riinvio tutto 1/2 fax. Ho TUTTA la documentazione, compresa la ricevuta, dei 9 fogli, con l’esito OK. Telefono al N.V. l’8 Lug/18 per sapere a che punto è la Pratica. Risposta: "Non ricevuto NIENTE. Se ricevuto ... non era leggibile”. Sono arrabbiatissimo e sto contando fino a .....! Potete darmi la dritta? Grazie. cosimo cellammare
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239