Reclamo N° 101648

Antonio
31 Maggio 2018
salve, In data 14/06/2017 ho cambiato fornitore Gas da Enel Energia sono passato a Gas Natural (oggi Edison Energie) Inizio fornitura 01/09/2017 ricevo una prima fattura e noto che il consumo e'eccessivo in quanto la lettura e'stimata e non effettiva, chiedo telefonicamente il perché e mi suggeriscono di non pagare ed inviare la lettura effettiva. Provvedo ma dopo qualche settimana mi arriva un'altra super fattura di oltre 300 euro, protesto di nuovo e mi invitano di nuovo a comunicare la lettura effettiva, provvedo ancora e nel frattempo cambio fornitore, successivamente mi arriva una nota di conguaglio con un saldo a loro favore di oltre 200 per un consumo di soli 103 mc di gas! contesto ma nulla, oggi mi arriva una telefonata da una società' di recupero crediti che con toni minacciosi mi intimano di pagare al più' presto il dovuto altrimenti .....ecc... Io voglio pagare ma il giusto, se notate la N.di credito e' di 293 euro ma nel conguaglio indicano solo 223 euro. Vi chiedo pertanto un controllo ed una soluzione con questi signori. Grazie Antonio Curcio
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239