Reclamo N° 163780

Marcella
17 Settembre 2019
Salve io a gennaio 2019 ho cambiato casa , e di conseguenza città , quindi avevo allacciamenti e bollette nella casa nuova , ma allo stesso tempo bollette della vecchia casa , quindi non ho pagato due bollette della vecchia casa , la conseguenza è che non mi hanno fatto chiudere la fornitura perché bisognava pagare le due bollette , ma io ero impossibilitata a poter pagare bollette per due abitazioni , la società ha continuato ad emettere fatture nonostante il contatore fosse chiuso , e non mi danno la possibilità di saldare le due fatture a rate .... allora poi sono venuti a piombare il contatore , ma hanno continuato ad emettere fatture non consumate e non reali per giunta ! Adesso pretendono che io saldi le sue fatture più altre 4 fatture non consumate ! Come devo fare per non dover pagare le 4 fatture non reali ?
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239