Reclamo N° 274004

Fabio
15 Luglio 2022
Salve, la società EDISON, con la quale ho un contratto per le utenze luce e gas, in seguito ad una mia richiesta di chiarimenti, mi ha inviato una mail con la loro proposta di modifica delle condizioni economiche, che ovviamente sono molto peggiori di quelle in essere. In base al contratto da me sottoscritto all’epoca, la società è obbligata a inviarmi le nuove condizioni economiche entro il termine di 3 (tre) mesi antecedenti la scadenza delle stesse, altrimenti sarebbero state confermate quelle in essere per altri 12 mesi. Il mio contratto scade il prossimo 31 luglio, ed oggi (15 luglio) ho ricevuto la mail, quindi ampiamente dopo il termine dei 3 mesi antecedenti la scadenza. Posso contestare la loro proposta e pretendere di mantenere le vecchie condizioni economiche anche per i prossimi 12 mesi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239