Reclamo N° 271398

Attilio ivan
16 Giugno 2022
Salve, oggi precisamente 8 minuti fa ho chiamato il call center di edison per chiedere delle delucidazioni riguardo a una mail sulla quale c'è scritto che mi verrà sospesa la fornitura del gas perchè non ho pagato una bolletta C-Mor di un vecchio fornitore. premesso che volevo capire qual'è questo fornitore dato che io ho un pagamento a rate che sto facendo gia dal mese scorso con l'unico che ho indietro,la signorina così maleducata e sgorbutica mi ha risposto: lei non paga e noi le tagliamo la fornitura. invece di saltellare da un fornitore all'altro paghi le bollette!! questo è cio che la signora mi ha risposto. quindi pretendo un chiarimento mentre vi querelo per diffamazione grazie mille. se la signora che mi hja risposto per telefono legge questo msg vorrei dirle che prima di giudicare e offendere la gente dovrebbe prendere informazioni. cmq ci vedremo in tribunale tranquilla. poi ti faro vedere io se non pago le bollette!!! mi aspetto una risposta da qualche superiore e spero veramente che questa sia licenziata data limmagine che da all'azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239