Reclamo N° 262943

Stefano otello
16 Marzo 2022
Salve sono il sig, Re Di Stefano Stefano, codice cliente 1002194293 a me intestato. Ieri mattina 9 marzo nella mattinata, ho chiamato il servizio clienti per un problema di rateizzazione ho parlato con un operatrice cod. 7039 , mi spiace dirlo, di una grandissima maleducazione ed inadeguata nel fare il suo lavoro. Pessimo atteggiamento verso il cliente, non mi ha neanche spiegato che usufruendo del bonus sociale potevo rateizzare la mia fattura gas in tre rate, come vedevo e volevo io dalla mia app e che purtroppo avrei dovuto risolvere in due soluzioni, punto e basta. Oggi 10 marzo ore 12,26, ho parlato di nuovo con un operatrice gentilissima, che mi ha aiutato a rateizzare con più comodità la mia bolletta gas con buona soddisfazione ( op7132) a cui ho lasciato un buon feedback. Mentre ritornando a riparlare dell'operatrice scortese 7039, insisteva a non voler chiudere la mia conversazione, dopo averglielo già ripetuto due volte. Questo purtroppo mi ha costretto a segnalarlo all azienda per il mal supporto datomi senza competenza, questo non l ho so, ma sicuramente di gran maleducazione Qualche giorno dopo, richiamo come d accordo con l ultima operatrice, comunicandogli che non ero stato ancora contattato da edison, per sapere sul piano di rateizzazione e mi risponde l operatrice 7050 che mi comunica che lei vedeva solo un piano di rientro annullato e che non vedeva in fattura nessun bonus sociale intima domi di pagare la fattura gas, totalmente, poiché al di sotto credo di 200 euro.Le chiedo gentilmente di riagganciare per lasciare il mio feedback e mi lascia in sospeso per poi far partire la musichetta Dell attesa. Inaccettabile! Qualche minuto dopo richiamo e parlo con operatrice7147 e lei mi comunica che vedeva il problema segnalato e che avrebbe inoltrato tutto al servizio che si occupa delle rateizzazione e che effettivamente non vedeva il mio bonus sociale in fattura, ma entrando bene credo nella mia pratica cliente, si accorge che effettivamente io usufruisco si di questo bonus e che avrebbe rateizzato tutto in tre rate e avrebbe inviato il tutto all ufficio che se ne occupava, questo avveniva credo in data 14 marzo ora pranzo. Il problema è che ancora non sono stato contattato da nessuno e non vorrei trovarmi all ultimo minuto con qualche brutta sorpresa che mi mette poi in difficoltà. Vi prego di contattarmi al più presto Grazie. Di Stefano Stefano Otello.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239