Reclamo N° 118900

Michele
13 Settembre 2018
Salve sono rientrato Sabato 08/09 dalle Ferie ed ho trovato il sigillo al Contatore del Gas. Chiamo l'Azienda(Edison) per chiarimenti e mi dicono che risulta una bolletta non pagata. La Bolletta in questione risale ad Aprile, verifico il contatore(lettura il giorno 08-09 misura 1360 mc) e praticamente riporta gli stessi consumi che mi hanno addebitato ad Aprile!!!(la sig. del customer care molto sgarbatamente mi ha detto che il problema è mio in quanto non ho effettuato l'autolettura e quindi loro hanno stimato quel consumo all'epoca. Ho chiesto allora a cosa servono i circa 50€ in bolletta per la gestione e spese contatore......avendo tra l'altro un contatore elettronico di ultima generazione. detto questo, il giorno 08-09(Sabato), mi collegato al portale Edison, ed effettuo il pagamento di 200€ on-line per cercare di risolvere il problema. Vengo contattato dall'amministrazione Lunedi 10-09 e mi dicono che hanno contabilizzato il tutto e mi fissano pure un'appuntamento per il giorno successivo(Martedi 11-09 raccomandandomi di essere in casa dalle 10:00 alle 12:00, ma comunque di stare tranquillo tanto sarei stato contattato telefonicamente). Ovviamente per essere in casa a quell'ora o dovuto prendere un giorno di permesso.....Nessuno mi chiama, nessuno mi avverte. Ricontatto il servizio Clienti e mi dici di controllare nella cassetta della posta se c'è un avviso!!!!!!!!(ma siamo su Schersi a Parte??? chiedo). Dopo un pò di storie al telefono, mi dicono che loro non c'entrano nulla in quanto "il Fornitore " è stato avvisato ed è Lui che sta creando il problema, mi rassicurano(come se questo mi dia la possibilità di cucinare e lavarmi con acqua calda in questi giorni io e la mia famiglia(ho un bambino di 5 anni sopratutto!!) che aprono un reclamo per il rimborso, ma devo attendere altre 48 ore.Stessa idendica situazione il giorno 12-09.Stamattina 13-09 ricontatto l'azienda e mi dicono pure che ho ragione ma devo attendere altre 48 oreeee(ma arriviamo di nuovo al week end e quindi se ne riparla Lunedi) il sollecito al fornitore è stato effettuato correttamente... Aiutatemi per favore non so cos'altro fare. grazie
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