Reclamo N° 50470

Salvatore
31 Maggio 2017
Salve voglio denunciare il fatto che dopo avermi staccato le forniture per mancato pagamento delle fatture e avendo pagato le fatture edison mi dice che l attivazione dei contatori avviene dopo circa due giorni lavorativi, vengo chiamato il lunedì corrente giorno 29/5/17 dall ufficio per la prenotazione del riallaccio contatori gas dicendomi che veniva l operatore dalle 15 alle 17 quindi di farmi trovare dentro casa perché c era d firmare delle carte, morale del tutto lunedì non se visto nessuno sono due giorni che telefono a edison denunciando questo fatto è l ufficio preposto mi dice che loro la richiesta per un nuovo intervento è stata fatta ma che ancora non hanno nessuna risposta quindi non sanno nulla Morale del tutto io sono senza fornitura gas da una settimana senza potermi fare una doccia perché la caldaia non si attiva e senza potermi cucinare perché i fornelli non funzionano il tutto anche dopo aver pagato Cortesemente sicuro di una vostra gentile risposta auguro una buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239