Reclamo N° 281108

Giuseppe
29 Settembre 2022
sono cliente edison dal 2018 codice cliente 1050862993 pod it001e96971481 ed avevo un contratto luce e gas tariffa fissa monoraria scaduto senza il mio consenso ne un avvertimento notavo che e stato cambiato il contratto sia antecedente nei mesi passati gas e poi ora luce , edison world luce e edison gas plus a prezzi come indica all'ingrosso prezzi vertiginosi un abitazione di 3 kw residente nel luogo .Ora vorrei conoscere il perchè mi estato cambiato il contratto e da chi mi ha imposto il nuovo e perche senza una mia richiesta poi indica la mia offerta io non ho fatto nessuna richiesta di offerta dal 01.08.2022
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239