Reclamo N° 240776

Emiliano
21 Luglio 2021
Sono Emiliano Raia e scrivo in qualità di nuovo inquilino di un appartamento sito in ia del Trionfo, 16 Ariccia RM . Da circa tre settimane sto tentando di effettuare una voltura gas con Edison dove era allacciato il vecchio inquilino che non ha richiesto sospensione e ha lasciato la fornitura sospesa e in morosità. Ho inviato la richiesta 3 volte e attualmente sono ancora senza gas, quindi senza acqua calda e possibilità di cucinare. Chiedo urgente aiuto per fare chiarezza sulla questione e farmi riattivare il contatore. Attendo riscontro. Cordiali saluti. Emiliano Raia
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239