Reclamo N° 58895

Manayo
17 Agosto 2017
sono in attesa da più di un mese per la voltura per il fornimento di gas e luce. ho inviato per la prima volta tramite raccomandata tutta la documentazione (in quel momento il sito non funzionava, e non avevo la possibilità di inviare il fax), dopo qualche settimana chiamo per informarmi sullo stato e mi dicono che tramite raccomandata impiegano mesi per cui di inviare di nuovo il tutto tramite fax o sito, per sicurezza mi inviano il modulo da compilare. invio il tutto tramite sia fax che sito, e dopo qualche altra settimana vengo contattata tramite mail dicendo che manca un modulo che non ho mai ricevuto da parte loro e non presente sul loro sito. compilo nuovamente tutta la documentazione e invio di nuovo tramite fax e sito per sicurezza. il 9 agosto chiamo per chiedere sullo stato dell'attivazione e mi dicono che la pratica non era mai stata presa in carico. l'operatore manualmente inserisce tutti i dati e mi assicura che avrebbe sollecitato l'amministrazione per chiudere la pratica. dopo 8 giorni, ricevo una mail con la copia del contratto per la fornitura solamente del gas e non sia per gas che per luce come avevo fatto la richiesta. trovo inaccettabile i tempi richiesti per una semplice voltura e sopratutto l'assenza del customer care. il numero è a pagamento, e le richieste di contatto online non sono gestite. in tutto ciò sono ancora in attesa di sapere se la voltura per la fornitura della luce andrà a buon fine. inoltre, andando sull'area riservata per i clienti non mi risulta nessun punto di fornitura nemmeno per il gas, che dovrebbe essere andato a buon fine. in passato con altre aziende la voltura è stata gestita e conclusa in 5 giorni lavorativi.
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