Reclamo N° 281350

Antonella
03 Ottobre 2022
Sono Ravasini Antonella e abito in via De Nicola a Parma. Il 10/6/22 ho sottoscritto il contratto My Edison Comfort Plus. Il 21/6/22 la ditta Teporclima di Bencista'Giacomo ha provveduto all'installazione. Ad oggi nonostante i vari solleciti sia miei sia dell'installatore , non mi è pervenuta la dichiarazione ENEA. Prego provvedere immediatamente ESSENDO GIA' PASSATI I 90 GIORNI ENTRO I QUALI AVRESTE DOVUTO COMPILARLA E INVIARLA. In caso contrario saremo costretti a rivolgerci ad un legale onde evitare di perdere I benefici stabiliti dalla legge a breve Enea!
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239