Reclamo N° 47211

Angelo
10 Aprile 2017
sono stato cliente Edison fino allo scorso 30 settembre, nonostante l invio di autoletture ho sempre pagato un consumo stimato nettamente superiore a quello reale! ad un certo punto ho smesso di pagare le ultime fatture per un totale di circa 350 euro e da un po di tempo una società di recupero crediti mi minaccia x telefono e per email! Edison nn mi ha mai inviato fattura di chiusura contratto con lettura reale... e mi sembra davvero assurdo che ora insistano per avere da me i soldi delle fatture insolute quando sono loro che devono restituirmi dei soldi!! fatto in passato un reclamo scritto ad Edison..problema nn risolto. che faccio?
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239