Reclamo N° 263233

Maria teresa
20 Marzo 2022
Sono vostro cliente da molti anni ma con il cambio di residenza e la stipula del nuovo contratto gas luce ho purtroppo subito poca correttezza e trasparenza Mi sono trovata legata a un contratto assicurativo ( per mia ingenuità sottoscritto) in cui mi veniva dichiarato un importo parziale di ciò che in realtà avrei pagato Mi sono ritrovata erroneamente addebitato l'importo totale annuale della manutenzione caldaia e dopo varie segnalazioni e trascorsi quasi tre mesi non solo mi è stato restituito solo un terzo dell'importo ma mi viene anche sottratto l'importo mensile come da contratto! A fine anno prenderò in considerazione la possibilità di rivolgermi ad altri fornitori
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239