Reclamo N° 259692

Lucia
10 Febbraio 2022
Spett.Edison; Vi scrivo in qualità di Vostra cliente, vi segnalo un anomalia di cui ho già segnalato al Vostro servizio clienti telefonicamente.  Da giorni vengo tempestata di telefonicamente da un numero con prefisso telefonico di Milano,  I numeri ricorrenti sono; •0284972165 •0284972164 Ieri pomeriggio stufa di queste chiamate così insistenti ho risposto, l'operatrice si è spacciata per una vostra dipendente dicendo che l'Edison stava cambiando il nome della società per permettere ai suoi clienti di risparmiare sugli importi delle forniture, cosa alquanto insolita poiché non è possibile gestire eventuali scontistiche sulle forniture poiché non dipende da Voi il rincaro dei costi in bolletta,  dopodiché mi sono stati richiesti alcuni dati personali, ad un certo punto della conversazione mi è stato chiesto di confermare il mio numero IBAN, da lì sono stati confermati tutti i miei dubbi, ed ho quindi chiuso la telefonata, ma continuo ad essere tempestata di chiamate!  Naturalmente se dovessero continuare farò una formale segnalazione alle forze dell'ordine.  Vi ringrazio anticipatamente  Lucia Gambacorta
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239