Reclamo N° 139870

Daniela giulia
13 Febbraio 2019
Vi segnalo questo fatto capitatomi in questi giorni che mi fa temere di essere incappata nell'ennesima truffa, sperando in un vostro aiuto. In data 11 e 12 febbraio ho aderito ad un'offerta Edison effettuando la solita registrazione telefonica. Nel primo contatto avevo l'operatrice si è presentata come diretta dipendente edison, e mi garantiva di non lavorare per uno dei soliti call center incaricati dalle aziende a rifilare i pacchi. La telefonata arrivava dalla presunta sede di Cagliari, con numero: 070.5295408 Oggi, non avendo ricevuto ancora nessuna comunicazione mail del contratto da leggere, come mi era stato garantito durante la velocissima registrazione, ho deciso di fare una verifica chiamando il servizio clienti Edison al numero 800.031.141 L'operatrice, che si lamentava di non poter stare con me per troppo tempo al telefono, è riuscita a riferirmi che non risultava nessuna filiale di Cagliari, autorizzata a fare contratti per Edison e di conseguenza non risultava nessuna pratica avvita. Infine mi ha liquidata in quanto non risultavo io la diretta intestataria del contratto e pretendeva di parlare con mia suocera, ottantunenne, alla quale è intestata la bolletta e con la quale condivido lo stesso tetto. Dopo aver chiuso la conversazione ho chiamato uno dei numeri che mi aveva segnalato l'operatrice della registrazione vocale cioè 800.333.222 A questo numero ha risposto una nuova operatrice, del reparto Edison di Cagliari, che mi confermava la mia adesione ma che per ricevere il contratto stipulato avrei dovuto aspettare l'invio da parte della prima operatrice. Quest'ultima mi ha fornito anche un indirizzo mail al quale io dovrei scriverle che risulta essere [email protected] I miei dubbi crescono in quanto mi sorprende che un'azienda come Edison usi una gmail, ma è probabile che io mi sia persa qualcosa. Ringrazio anticipatamente, prima della scadenza dei 14 giorni utili per rescindere il contratto, chiunque mi possa aiutare nel dissipare i miei dubbi e soprattutto capire se esiste un'azienda seria alla quale a affidare le utenze.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239