Reclamo N° 135910

Antonella
14 Gennaio 2019
Vi segnalo una problematica relativa ai rapporti con la società EDISON premettendo che sono loro cliente in quanto sono stata passata a tale società con un passaggio da Gas Natural dovuto a fusione societaria. Con la Edison sono titolare di due forniture registrate con il codice cliente: 891716, e con il codice contratto gas n. 1555207 e il codice di fornitura elettrica n. 1629081. Il problema che segnalo con questa mail riguarda l'impossibilità di accedere dalla data del settembre 2018 al mio spazio personale nell'Area clienti per controllare i miei consumi e per scaricare le mie fatture, la cui gestione è online. Questi problemi e relativi disagi compreso il malfunzionamento dello scarico fatture in pdf è dovuto ai disguidi tecnici della Edison, ma si riflettono economicamente sulla mia utenza in quanto: - di fatto divento morosa contro la mia volontà - rischio il distacco del servizio gas o luce - vedo comminare a vostro favore penali che non sono dovute, essendo ritardi causati dalla loro difficoltà a risolvere problemi e non dalla mia volontà Segnalo inoltre che il loro Servizio clienti telefonico da 10 giorni rimanda l'invio della copia in pdf delle mie fatture adducendo cause/ritardi tecnici non meglio precisati. A questo punto, dopo l'ennesima telefonata infruttuosa fatta poco fa, ho chiesto per mail alcune informazioni ovvero: - cosa pensano di fare con l'accesso all'area clienti - quando potrò avere lo scarico regolare delle mie fatture in pdf - se pensano di imporre una penalità sui ritardi, sebbene l'omissione sia loro Rendo noto che mi sento ripetere da circa 3 mesi che presto tutto sarà in ordine, ma non vedo risolvere il problema ormai vecchio di mesi, e questo rivela che la società Edison non risponde alla puntualità e alla precisione che le loro tariffe care dovrebbero garantire. Li ho informati che ho inviato questa mail all'Autorità di controllo per l'energia e l'ambiente, al fine di difendere meglio i miei interessi e per aiutare anche altri nelle mie stesse condizioni Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239