Reclamo N° 246052

Serenella
25 Settembre 2021
Voglio ricordare a Edison energia che il canone rai non è contemplato nei pagamenti in quanto non possediamo alcuna tv. Le bollette dei consumi energetici sono tutte pagate e nonostante sia illegale ci è stata staccata la luce, peraltro in domicilio con la presenza di un disabile al 100%100. Abbiamo già inviato all'agenzia delle entrate, ovvero all'indirizzo rai di Torino tutto il modulo debitamente compilato in tutte le parti, e oltretutto accompagnato da certificati medici previo raccomandata. Si ricorda che è vietato per legge disattivare la fornitura di energia elettrica in quanto bene primario, soprattutto per il fatto che i corrispettivi delle bollette luce sono stati puntualmente e debitamente pagati all'azienda Edison che continua a inviare intimazioni di pagamenti canone rai senza aver indagato sugli utenti che molesta continuamente, per giunta minacciando l'interruzione dell'erogazione energetica seppure pagata in ogni consumo. Sarà cosa gradita se la Edison si aggiornasse e comunicasse con la rai, onde evitare di recare ulteriore disturbo e tentare di estorcere un canone rai, peraltro mai richiesto né alla Edison né ad altri fornitori di energia elettrica.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239