Reclamo N° 143187

Osvaldo
09 Marzo 2019
10 ottobre 2018 subentro come affittuario con regolare contratto riattivo luce e gas, premetto di non sapere la morosità del gas che era aperto ed erogava ancora la fornitura fatta dal precedente inquilino,dopo ripetute telefonate ,richieste e invio documentazioni 3 in totale mi dicono che vengono respinte e che stanno elaborando i dati per chiudere lo stato di de folk verso l'inquilino precedente,ora la società italgas (curatrice degli impianti) mi comunica un taglio colonna che non ci saranno spese da parte mia per la riattivazione ma che resterò senza gas dai 15-20 giorni con disagio mio e della mia famiglia e una mamma invalida di 93 anni non deambulante.Io ora voglio un risarcimento per incompetenza dato che enel energia ha richiesto il taglio nonostante le mie richieste e le documentazioni esibite, come richiederle e se possibile rivolgermi ad un legale o se questa è la prassi italiana. e si deve subire.Nel ringraziarvi attendo con ansia un vostro consiglio e invio un saluto grazie...............
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