Reclamo N° 121691

Giacomo
28 Settembre 2018
13/09/2018, attivo l'offerta E-Light utilizzando il portale online, seguito da un operatore Enel telefonicamente, mi assicura che dopo che avrò completato tutte le form e inviato tutta la documentazione ci vorranno massimo 5gg lavorativi per attivare la linea. Tutti i dati sono stati inviati e mi arriva una conferma tramite email. 21/09/2018, provo a vedere online lo stato di attivazione, il sito è in aggiornamento, provo a chiamare l'assistenza, mi dicono di aspettare fino al 24/09/2018, cioè la fine degli aggiornamenti sul sito, perchè non è in grado di darmi nessuna informazione. 24/09/2018, il sito segnala che mancano documenti da firmare, chiamo l'assistenza 3 volte, 2 volte non sapevano darmi informazioni, la 3^ mi dice che devo aspettare 14gg di calendario perchè NON ho messo la spunta sull'attivazione immediata (diritto di recesso). Il problema è che secondo il contratto che mi hanno inviato io ho esplicitamente chiesto l'attivazione immediata. Lo considero un disguido tecnico e decido di aspettare fino allo scadere dei 14gg. 28/09/2018 chiamo l'assistenza, mi dicono che loro (gli operatori telefonici) non possono sapere nulla riguardo l'offerta E-Light, perchè è una cosa di cui si occupano i colleghi raggiungibili tramite la chat del sito. Mi collego alla chat del sito Enel, mi dicono che manca la firma del contratto e mi inviano per mail un documento da firmare, identico a quello che ho già ricevuto il 13/09/2018 tramite il portale online. Invio il documento firmato. Adesso posseggo due contratti della stessa attivazione, uno con scritto "FIRMATO ONLINE" e un altro con la mia firma "analogica". Oggi 28/09/2018 sono ancora senza luce.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239