Reclamo N° 178206

Luciano
12 Febbraio 2020
1)in data 10.02.2020 ricevo da enel.energia spa richiesta di piccole cifre di arretrati (che ho già pagato) e cosa grave il pagamento gas di euro 204.00 c. a. da saldare in unica rata. 2)importante.in questo periodo termino pagamento piano rientro relativo a gas. 2a)il pagamento al punto 1 (204.00 euro c. a.) è antecedente alla rateizzazone di cui al punto 2. non capisco perchè non mi è stata comunicato quell' arretrato. avrei richiesto una rateizzazione. 4) dal servizio clienti 800900860 ho saputo che una raccomandata era stata inviata al sottoscritto. ho seri dubbi. comunque. ritenendolo un diritto il sottoscritto chiede ad enel energia s.p.a. di bloccare richiesta pagamento 204.00 euro c. a. per consentirmi di effettuare verifica su trackin della raccomandata per sapere se è andata perduta o se è stata ritirata da persona diversa dal destinatario. al servizio clienti ho chesto e ottenuto n. raccomandata. ovviamente invierò copia avvenuti pagamenti per altre rate cosa che non ho potuto fare perchè dallo spazio cliente enel energia il sistema ha avuto problemi nel caricare allegati pdf con copia pagamenti. il servizio clienti enel energia ha consigliato invio per fax. cosa che farò. all' unione consumatori invierò lo stesso fax per conoscenza (e per meglio comprendere) e, se possibile, per ottenere un consiglio per accedere a pratica conciliazione. per migliore comprensione telefonerò. socio basic.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239