Reclamo N° 136768

Antonio
21 Gennaio 2019
21/01/2019 OGGETTO: Fattura 120530250203951 Con la presente comunico che non ho nessuna intenzione di pagare un deposito cauzionale, da voi addebitato per un contratto mai firmato dal sottoscritto, il disservizio di Eviva non deve causare disagi al sottoscritto. Inoltre ho firmato un contratto di fornitura con Sorgenia il 09/12/2018, detto ciò sono assolutamente disposto a pagare, solo ed esclusivamente, l’eventuale consumo avvenuto nel periodo intercorso tra la cessazione del servizio Eviva e l’attivazione di Sorgenia. Contattato il vs. servizio telefonico (ovviamente mediocre e incapace di dare chiarimenti) non ho avuto soluzione al problema. Chiedo storno della fattura in oggetto. Per info potete contattarmi al 342/8916095 o [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239