Reclamo N° 107723

Francesco
12 Luglio 2018
22 Maggio 2018 A verifica Un contatore Esterno di un utenza non residensiale intestato a mio padre e come utilizzatore mio padre stesso (evidenza sul verbale polizia) , risulta manomesso. Quindi ne consegue Verbale ENEL + verbale polizia distacco corrente, con asportazione contatore. Mi reco al Punto Enel ufficiale di Catania, per effettuare voltura a mio nome e riavere la luce. 28 Maggio Dopo 5 giorni ho di nuovo luce e contatore. Ricevo la prima bolletta con I costi del contatore nuovo . Pagata. 06luglio a distanza di 40 giorni L enel mi sospende il serivizio senza aver datto notizie. Alla fine scopro che hanno ribaltato la morosita' su di me, che non c entro nulla! Mio padre sta perseguendo la via legale per difendersi , il contatore e' stato manomesso da ignoti , e' esterno e non abbiamo avuto nessun beneficio dalla manomissione. Ma lasciando stare questo, perche' rifarsi su una persona estranea ai fatti, quando l operazione di voltura e' stata approvata da Enel con tutti I controlli del caso. Siamo senza luce. Adesso Il punto ENEL per riattacare la luce, chiede un acconto sui costi di euro 1600.00 e quindi un intrinseca ammissione di colpa da parte mia. , IN OSTAGGIO. mostra l evidenza dei fatti al impiegato di turno del Punto Enel , con evidenza dei fatti sui verbali , la risposta :"impossible mai successo e che non puo' fare niente". IN OSTAGGIO.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239