Reclamo N° 65544

Luigi maria
02 Ottobre 2017
26/11/09 aderisco telefon. proposta contratto ENELENERGIA 3/12/09 ricevo conferma scritta adesione con 10 gg per ripensamento senza penalità 11/12/09 mia raccom. per recedere contratto acc. ric.15/12/09 15/03/10 ricevo comunic. che fornitura partirà dal 01/02/10 15/03/10segutomia telef. dicono di non aver ricevuto racc 16/03/10 mio fax con copia racc. e accusa ricezione 23/03/10 telefonic. mi dicono pratica in via di sistemazione 31/03/10comunic. pratica chiusa contratto si chiude 31/05/10 04/05/10invio e.mail di quanto sopra chiedendo che il tra raferim. avvenga senza loro spese ne spese vecchio gest.re. 08/06 confermano trasf. senza spese VECCHIO GESTORE chiede € 14,62 per bolli, importo che trattengo su ultima bolletta a Enel Energia comunicando che trattasi di loro errore. 30/08/10 comunicano di aver segnalato mia lamentela al serv,clienti che darà riscontro. poi alcuni contatti telefonici a seguito dei quali richiesto risposta scritta alla mia comunic. scritta. 29/09/17 da ITACAPITAL soc. recuper crediti mi si chiede di pagare l'importo di cui sopra. Visto esiguità importo andrò a pagare anche se ritendo errore da parte loro e il tempo trascorso senza loro altro avviso Sarei comunque grato per un Vs. parere in merito. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239