Reclamo N° 65544
Luigi maria
02 Ottobre 2017
26/11/09 aderisco telefon. proposta contratto ENELENERGIA
3/12/09 ricevo conferma scritta adesione con 10 gg per ripensamento senza penalità
11/12/09 mia raccom. per recedere contratto acc. ric.15/12/09
15/03/10 ricevo comunic. che fornitura partirà dal 01/02/10
15/03/10segutomia telef. dicono di non aver ricevuto racc
16/03/10 mio fax con copia racc. e accusa ricezione
23/03/10 telefonic. mi dicono pratica in via di sistemazione
31/03/10comunic. pratica chiusa contratto si chiude 31/05/10
04/05/10invio e.mail di quanto sopra chiedendo che il tra raferim. avvenga senza loro spese ne spese vecchio gest.re.
08/06 confermano trasf. senza spese
VECCHIO GESTORE chiede € 14,62 per bolli, importo che trattengo su ultima bolletta a Enel Energia comunicando che trattasi di loro errore.
30/08/10 comunicano di aver segnalato mia lamentela al serv,clienti che darà riscontro.
poi alcuni contatti telefonici a seguito dei quali richiesto risposta scritta alla mia comunic. scritta.
29/09/17 da ITACAPITAL soc. recuper crediti mi si chiede di pagare l'importo di cui sopra.
Visto esiguità importo andrò a pagare anche se ritendo errore da parte loro e il tempo trascorso senza loro altro avviso
Sarei comunque grato per un Vs. parere in merito.
Cordiali saluti.