Reclamo N° 181866

Emanuela
13 Marzo 2020
A causa della situazione che ce in questo momento non lavoro molto e fatico a pagare le bollette. Quindi avevo chiesto ad Enel di rateizzare quella del gas, accettata la proposta mi mandano un messaggio con l'importo da pagare per rateizzare la fattura. Sempre puntuale perché chiamavo ogni mese per farmi dare il.codice Sisal così arrivava prima. A fine febbraio con già la richiesta di.non uscire se non per emergenze mi viene chiuso il gas. Perché enel, che non mi aveva mai fatto sapere nulla e senza aver ricevuto nessuna raccomandata,mi dice che nella bolletta che avevo fatto rateizzare non avevo.pagato le 90 euro di contratto che andavano pagate subito. Risultato in piana emergenza e con una bimba di 5 anni non posso usare acqua calda e cucinare creando una situazione da piangere tutti i giorni. Non lo trovo giusto perché nessuno mi ha mai detto e chiamavo tutti i mesi che il.contratto non era nelle rate e doveva essere pagato a parte. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239